Second chapter for prolific Mattia Coletti (see past komareviews about Sedia, as well His soloist project..) and Xabier Iriondo (see also Uncode Duello, Tasaday). Microphones are open to the concrete sounds of pastoral nature, clinking glasses (the so-called 'field recordings', practise dear to Gastr Del Sol,
just to cite a Name), avant-garde movements of acoustic guitar plays,
minimal percussions and electronica, blues lullabies, meta indian cants
and suffocated grudges. Twelve tracks of self-satisfaction in free
improvvisation. Good for reading a book, to work, to fall asleep, not
exactly for a relax, - although its low volume will never interrupt
Your attention.
++++++++++++++++++++++
Capitolo secondo per i prolifici Mattia Coletti (leggi passate komarecensioni x Sedia, come per il suo progetto solista..) e Xabier Iriondo (leggi riguardo Uncode Duello, Tasaday). - I microfoni sono aperti ai suoni concreti della natura campestre, al tintinnio dei vetri (i cosíddetti field recordings, pratica cara ai Gastr Del Sol, giusto per citare un Nome), movimenti d'avanguardia in gioci di chitarra acustica, percussioni ed elettronica minimale, cantilene blues, canti indiani e grugniti soffocati. Dodici tracce di autocompiacimento nell'improvvisazione più libera. Buono per leggere un libro, per lavorare, per cadere addormentati, non esattamente per rilassarsi, per quanto il volume basso non interromperà mai la Vostra concentrazione.
Žmp3 (via wallace):
.1
++++++++++++++++++++++
Capitolo secondo per i prolifici Mattia Coletti (leggi passate komarecensioni x Sedia, come per il suo progetto solista..) e Xabier Iriondo (leggi riguardo Uncode Duello, Tasaday). - I microfoni sono aperti ai suoni concreti della natura campestre, al tintinnio dei vetri (i cosíddetti field recordings, pratica cara ai Gastr Del Sol, giusto per citare un Nome), movimenti d'avanguardia in gioci di chitarra acustica, percussioni ed elettronica minimale, cantilene blues, canti indiani e grugniti soffocati. Dodici tracce di autocompiacimento nell'improvvisazione più libera. Buono per leggere un libro, per lavorare, per cadere addormentati, non esattamente per rilassarsi, per quanto il volume basso non interromperà mai la Vostra concentrazione.
Žmp3 (via wallace):
.1
Feedback:
not yet, probably nobody cares, or nobody cared enough to tell something. Also: nobody reads komakino.
Leave a feedback about this post, or don't.
your sweet name:
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl