Queen Kong
are a young three pieces from Ireland, new-wavers on the electro side,
joining underground industrial-sometimes-techno drum machine patterns
with synth and guitar, to build morbid melodies of death and teenage
distress, where leading female vocals recall a natural gothic taste
proper of early 80's. On the other face, She's a Bleeder,
song featured on one of four videos included with CD (two of them are
really splatter indeed), comes closer to a more classic guitar-driven
formula, even if always related with some past post-punk era. Properly
there is not a hit signing the difference, although, Queen Kong take Their place and can easily be appreciated by goths to dance at the disco, half bored and decadents.
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Queen Kong sono un giovane trio irlandese, new-wavers della parte elettronica, che giocano su pattern di drum-machine tra l'industrial e la tehcno, con sintetizzatore e chitarra, per costruire melodie macrabe di morte e angosce giovanili, dove a guidare il tutto cè una voce femminile di un gusto naturale gotico proprio dei primi anni 8o. Dall'altra parte, She's a Bleeder, canzone inclusa in uno dei quattro video che accompagnano il CD (e due di questi sono piuttosto splatter), si avvicina di più ad una formula classica del guitar-driven, anche se sempre relazionata ad una formula passata dell'era post-punk. Propriamente, non c'è un pezzo che spicchi tra gli altri per segnare la differenza, cmq, i Queen Kong prendono il loro posto e posso facilmente essere apprezzati dal popolo dark per ballare in disco, mezzi annoiati e decadenti.
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Queen Kong sono un giovane trio irlandese, new-wavers della parte elettronica, che giocano su pattern di drum-machine tra l'industrial e la tehcno, con sintetizzatore e chitarra, per costruire melodie macrabe di morte e angosce giovanili, dove a guidare il tutto cè una voce femminile di un gusto naturale gotico proprio dei primi anni 8o. Dall'altra parte, She's a Bleeder, canzone inclusa in uno dei quattro video che accompagnano il CD (e due di questi sono piuttosto splatter), si avvicina di più ad una formula classica del guitar-driven, anche se sempre relazionata ad una formula passata dell'era post-punk. Propriamente, non c'è un pezzo che spicchi tra gli altri per segnare la differenza, cmq, i Queen Kong prendono il loro posto e posso facilmente essere apprezzati dal popolo dark per ballare in disco, mezzi annoiati e decadenti.
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not yet, probably nobody cares, or nobody cared enough to tell something. Also: nobody reads komakino.
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