For ONQ,
aka Luca Galuppini, or maybe it's on the contrary, - anyway, - it's
time for a couple of importat changes in His songwriting, - seen the
new female vocals (beside His own) and electronic arrangements now
present and forming the big core of His new album. Past post-rock
coordinates (read
more reviews on some komakino's ago) are far in time, - and now
it's moment for a more shoegazing draught, - where vocals
(in italian, shit!) are smothered more than before by Music, melancholic,
complaining and low, - on electronic carpets and church keyboards
(the last track), while gentle guitar riffs or sampled sound waves
(Sony Youth) describe gloomy cold_ice landscapes in slow
motion. The album title means 'all same songs', - and in a certain
way that's true, dudes, but that doesn't mean They are not beautiful
(Tasca, track4, is perfect in its Music). And being in italy,
- it's a something new!
++++++++++++
Per ONQ, conosciuto anche come Luca Galuppini, - o forse il contrario, - cmq, è tempo per un paio di importanti cambaimenti nel Suo song-writing, - viste le nuove voci femminili (oltre la Sua) e gli arrangiamenti elettronici ora presenti e formanti il grande cuore del Suo nuovo album. Le passate coordinate post-rock (leggi le recensio su qlc komakino fa) sono lontane nel tempo, - e ora è il momento per un traino + shoegazing, dove i canti (in italiano, merd') sono soffocati più di prima dalla Musica, malinconisci, lamentosi e bassi, - su tappeti elettronici, keyboards da chiesa (l'ultima traccia), mentre gentili riff di chitarra o onde di suono campionate (Sony Youth) descrivono delle cupe lande di freddissimo ghiaccio in lenti movimenti. Il titolo dell'album può essere una lama a doppio taglio, - ma ciò non toglie la bellezza di ciò cui si va in contro (Tasca, la traccia4, è perfetta nella Sua Musica) . - Ed essendo in italí, è anche Musica originale e da spronare!
++++++++++++
Per ONQ, conosciuto anche come Luca Galuppini, - o forse il contrario, - cmq, è tempo per un paio di importanti cambaimenti nel Suo song-writing, - viste le nuove voci femminili (oltre la Sua) e gli arrangiamenti elettronici ora presenti e formanti il grande cuore del Suo nuovo album. Le passate coordinate post-rock (leggi le recensio su qlc komakino fa) sono lontane nel tempo, - e ora è il momento per un traino + shoegazing, dove i canti (in italiano, merd') sono soffocati più di prima dalla Musica, malinconisci, lamentosi e bassi, - su tappeti elettronici, keyboards da chiesa (l'ultima traccia), mentre gentili riff di chitarra o onde di suono campionate (Sony Youth) descrivono delle cupe lande di freddissimo ghiaccio in lenti movimenti. Il titolo dell'album può essere una lama a doppio taglio, - ma ciò non toglie la bellezza di ciò cui si va in contro (Tasca, la traccia4, è perfetta nella Sua Musica) . - Ed essendo in italí, è anche Musica originale e da spronare!
Feedback:
not yet, probably nobody cares, or nobody cared enough to tell something. Also: nobody reads komakino.
Leave a feedback about this post, or don't.
your sweet name:
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl