Fino a qualche tempo fa ho sempre pensato che l'amicizia fra uomo e donna non fosse compatibile; ritenevo l'amicizia un po' come la musica: una questione di alcool, di racconti sporcaccioni & stupefacenti in assoluto rutto libero. Tutti elementi da condividere solo con chi avesse i coglioni dentro le mutande. Poi passano gli anni e si scopre con piacere che spesso gli attributi giusti possono stare comodamente racchiusi anche in un tanga dal ridottissimo filo interdentale.
Personalmente non conosco la biancheria intima delle Thee Bomb'o'nyrics; ma già dal loro esordio vinilico avevano stuzzicato il mio ascolto. Ora escono autoprodotte con questo nuovo 45 giri che di solito prende il nome della traccia del lato A. Into the Wood è la canzone in questione. Cazzo il garage italico indossa la gonna e porta gli stivali; l'ascolto è un calcio in mezzo alle gambe, cosí tirato e violento da far male anche a chi le palle non le tira mai fuori.
She was Puking è nel lato B. Una chitarra che vomita un r'n'r' distorto alla The No Talents. Una delirante corsa al cesso a buttare fuori tutto il marcio che la musica del diavolo ti fa ingurgitare. come insegna l'esperienza alla fini l'importante è solo arrivare in tempo.
In giro ce ne sono solo duecento copie. Niente seghe mentali; si corre il rischio di rimanere a mani vuote.
Feedback:
not yet, probably nobody cares, or nobody cared enough to tell something. Also: nobody reads komakino.
Leave a feedback about this post, or don't.
your sweet name:
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl