Neil Swaab / Mr Wiggles
book signing session
@ libreria Flexi, Roma, 06 Novembre 2008
| pall youhideme
Ok, giuro che non mi dimenticherò più la macchina fotografica a casa e che non farò più foto col cellulare.
Posso dire che Neil Swaab è stato al limite della timidezza (almeno sino alla quarta domanda sulle di lui abitudini sessuali), e ce ne ha messo prima di aprirsi un pò, che potrebbe essere la mia controfigura stuntman nei momenti più pericolosi di komakino, che il suo editore (un pò viscidino.. hm?) ha studiato l'inglese con Red Ronnie come compagno di banco, che la libreria Flexi è un bel posto carino che vale la pena di visitare a prescindere, e quindi ora so dove andare per bermi una menabrea e farla cadere su un libro al rione monti, che Stefano Disegni [wiki] (a presentare Swaab) è un grande fumettista (insieme al Caviglia, anche Lui presente) ok, ma la scorsa sera non faceva che menarsela che pure lui qui e lí essendo uno scrittore e i fans e le mie strisce e le mie pubblicazioni etc etc. Non so chi tra Swaab e Disegni ignorasse di più l'esistenza dell'altro prima di quella sera, inclusa gaffe finale tremenda quando il nostrano chiede all'americano 'ma tu li conosci i miei fumetti?', magari senza considerare il fatto che Swaab non va oltre il buongiorno/buonasera.
Saletta auditorio piena di gente, tanto caldo, tanti libri venduti, - Neil li firma (previo spelling dell'italico nome) e ci disegna teste di orso sopra.
Feedback:
ahahaahah lo sapevo che qualcuno l'avrebbe detto.. di profilo siamo sfigati uguali! Infatti ero tentato di fare qualche foto fake con me come soggetto, per poi ricattarlo!
(09/10/2008 13:01:00 - ip: 89.97....)
ma ti assomiglia molto
(09/10/2008 12:51:00 - ip: 79.45....)
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl