Desperate Living
w/ Soul of the Cave + Luminal
@ traffic, v. vacuna 97, roma - ingr. ?
| pall youhidemeI Desperate Living proseguono nella Loro crescita musicale [leggi passata komarecensio], il nuovo pezzo Timur la scorsa sera ha scosso le pareti del traffic, totalmente percussivo/distruttivo, dedicato appunto a Timur Kacharava (interessante una diatriba per la paternità reclamata di una via a roma un paio di anni fa..) dei Sandinista.
Ho visto diversi giovani piuttosto presi dallo screamo di Massimo Cisternino, giovani perchè di fatto l'età media era piuttosto bassa, molti sotto i 20, diversi cliché di teenager, qlc ragazzina vestita di nero col bottiglione di spumante da tracannare, wannabe in diverse salse, - sono sicuro che il 4 gennaio, stesso luogo, per la serata punk/hc/screamo 'questa è roma, mica...'.. la situazione sarà più interessante, almeno dal mio piccolo e over age punto di vista.
A parte ciò i disperati hanno suonato bene, tortuosi e rancidi, insieme in un suono compatto e galvanizzante, tra i pezzi dell'ep omonimo, un paio nuovi e la cover In My Eyes dei Minor Threat su cui ho visto qlc virgulto cantare [con l'occasione consiglio la visione di questo video, - succederà mai a roma qualcosa del genere?].
Sono rimasto per sentirmi 3 o 4 pezzi dei
Soul of the Cave, ma all'ennesimo fare gli occhi storti del cantante bassista malato di Ozzy Osbournismo, musicalmente li ho giudicati definitivamente su ombre em(tv)o, black sabbath, e korn, e ho deciso allora che era il momento di affrontare la tormenta e tornare a casa. Tecnicamente pure bravi, ma niente per i miei gusti.
Sí, suonavano anche i Luminal, ma post-ascolto myspace non mi è parso il caso, degustibus pure lí.
Feedback:
mhhm mi sa che al blowout del 6 tra growing concern, payback e pattinaggio l'aria sarà proprio quella. più lettini gonfiabili per il diving
(21/12/2007 23:41:00 - ip: 81.208...)
Grande Paolo! Puntuale come sempre :)
(21/12/2007 20:37:00 - ip: 83.181...)
your IMPORTANT text:
url:
icon: will be resized 30x30pxl